Il Mattino – Maggio: “Ho fatto i complimenti a Pepito”

Maggio è stato tra i protagonisti della partita con gli azzurri e ieri è rientrato alla base insieme agli altri nazionali De Sanctis, Hamsik, Inler e Dzemaili. «Felice per questa vittoria, ci tenevamo molto a far bene. È stato un successo inaspettato- ha detto Maggio- mi sono complimentato con Giuseppe Rossi, spero che continui così. Non abbiamo parlato del Napoli, ci ha già pensato il presidente. Squalifica? Al momento non mi hanno confermato ancora nulla, molto probabilmente dovrebbe arrivare solamente una multa».
Giornata di lavoro differenziato per i nazionali che riprenderanno oggi la preparazione in vista della sfida di domani a Palma di Maiorca contro il Real Maiorca, seconda amichevole spagnola dopo quella con il Siviglia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.