Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Machach aggredisce un noto medico dopo una lite per motivi di viabilità

Il giocatore classe 96' era in auto con suo fratello al momento dell'episodio

Episodio spiacevole capitato al centrocampista del Napoli Zinedine Machach. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” nel tardo pomeriggio di ieri nel parco Matarazzo, dove il giocatore abita, Machach era in macchina col fratello, ha iniziato a suonare i clacson con veemenza per far spostare un auto. Il centrocampista è stato ripreso dal balcone da un noto medico napoletano, l’ha insultato e poi, il condomino è sceso con altri vicini per convincerlo a cessare il baccano, l’ha aggredito procurandogli lesioni alla spalla e al collo, poi refertate presso l’ospedale Fatebenefratelli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Il medico ha esposto querela verso il giocatore attraverso l’avvocato Valerio Minucci.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.