Il Mattino – Luperto vicino all’Empoli in estate, ma Ancelotti si oppose alla cessione

Il difensore è stato vicino al prestito l'estate scorsa

L’edizione di oggi de Il Mattino ha ricordato che Sebastiano Luperto, difensore del Napoli, in estate è stato vicino all’approdo all’Empoli: “Non potrà essere una partita come le altre. Perché il Castellani di Empoli porta con sé indelebili ricordi di felicità. Anche per questo in estate Andreazzoli e il club toscano avrebbero voluto trattenerlo. Ma a fare opposizione fu proprio Ancelotti. Non appena è arrivato sulla panchina del Napoli, Carletto ha parlato con il giovane difensore, gli ha spiegato il suo progetto e l’ha convinto a restare a bordo. E infatti dall’inizio della stagione Luperto è diventato uno dei primi rincalzi per la difesa“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.