Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Lunedì incontro tra De Laurentiis e Cairo per Maksimovic. La Fiorentina alza il muro per Kalinic

Gli azzurri non vogliono andare oltre i 27 milioni di euro, ma Cairo ne chiede di più

Secondo quanto riportato dai colleghi del quotidiano “Il Mattino” lunedì prossimo sarebbe in programma un vertice tra Napoli e Torino per concludere definitivamente la trattativa per il difensore serbo Maksimovic. De Laurentiis ha fatto contattare nuovamente Cairo per alzare l’offerta per il difensore. Ma non solo Maksimovic: il patron azzurro ha dato l’ok anche per alzare l’offerta d’acquisto per l’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic, consapevole del gradimento del tecnico Sarri di entrambi i profili. E’ chiaro che le cose cambierebbero se dall’Argentina dovesse arrivare una risposta positiva per Carlos Tevez, anche se l’ipotesi risulta ancora altamente improbabile. Il ds della Fiorentina Corvino nega che ci siano margini perchè Kalinic si trasferisca al Napoli, tuttavia il club viola ha chiesto Pavoletti al Genoa. La sensazione è che l’affare si farà solo se il Napoli è disposto a sborsare circa 35 milioni per il centravanti, sul quale ricade anche il forte interesse dell’Everton.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.