Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Lozano, nessun caso: lo sfogo del messicano è subito rientrato

Il messicano è uscito stizzito per essere stato sostituito dopo che era entrato nella ripresa

Lo sfogo di ieri di Hirving Lozano al momento della sostituzione aveva fatto temere la nascita di un piccolo caso nello spogliatoio del Napoli. Il messicano, entrato nel secondo tempo, è stato “sacrificato” da Spalletti nel finale per far entrare Juan Jesus. Una scelta logica dal punto di vista tattico, che ha permesso al tecnico di passare alla difesa a tre e difendere meglio il vantaggio del Napoli. Una scelta che però, comprensibilmente, non ha visto concorde Lozano.

Meno comprensibile e giustificabile la sua reazione di stizza, con l’attaccante che è uscito dal campo e si è diretto immediatamente negli spogliatoio. Un gesto che logicamente non è piaciuto al mister e ai tifosi. E nemmeno ai compagni, visto che Lorenzo Insigne, sostituito anche lui poco prima, l’ha più volte richiamato mentre si dirigeva verso gli spogliatoi.

Stando a quanto riporta il Mattino non c’è però nessun caso. Il numero 11 napoletano, sbollita la rabbia, si è prontamente complimentato con i compagni. Oggi, alla ripresa dell’allenamento, dovrebbero arrivare anche le scuse al mister, il quale è pronto a mettere una pietra sopra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.