Lo sfogo di ieri di Hirving Lozano al momento della sostituzione aveva fatto temere la nascita di un piccolo caso nello spogliatoio del Napoli. Il messicano, entrato nel secondo tempo, è stato “sacrificato” da Spalletti nel finale per far entrare Juan Jesus. Una scelta logica dal punto di vista tattico, che ha permesso al tecnico di passare alla difesa a tre e difendere meglio il vantaggio del Napoli. Una scelta che però, comprensibilmente, non ha visto concorde Lozano.
Meno comprensibile e giustificabile la sua reazione di stizza, con l’attaccante che è uscito dal campo e si è diretto immediatamente negli spogliatoio. Un gesto che logicamente non è piaciuto al mister e ai tifosi. E nemmeno ai compagni, visto che Lorenzo Insigne, sostituito anche lui poco prima, l’ha più volte richiamato mentre si dirigeva verso gli spogliatoi.
Stando a quanto riporta il Mattino non c’è però nessun caso. Il numero 11 napoletano, sbollita la rabbia, si è prontamente complimentato con i compagni. Oggi, alla ripresa dell’allenamento, dovrebbero arrivare anche le scuse al mister, il quale è pronto a mettere una pietra sopra.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro