Il Mattino – Lozano atteso domani in Italia: l’infortunio alla spalla tiene in ansia il Napoli

L’attaccante del Napoli Hirving Lozano è atteso domani in Italia. Come scrive “Il Mattino”, il messicano farà rientro in Italia, mentre nei giorni scorsi i medici della Nazionale gli hanno immobilizzato la spalla. Non è una situazione facile per il Lozano, si legge sul quotidiano. C’è apprensione in casa Napoli. Dopo i problemi per la positività al Covid-19 (non ha giocato le gare contro Juventus e Sampdoria), Lozano dovrà vedersela anche con questo brutto infortunio. I tempi di recupero non sono certi e dipenderanno da una eventuale operazione, che sarà valutata dallo staff medico azzurro.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.