Il Mattino – L’obiettivo di mercato rimane il terzino: la scelta potrebbe ricadere tra quattro nomi

Si punta ad un profilo ambivalente, capace di giocare su ambo le fasce

L’obiettivo del Napoli di mercato adesso rimane il terzino, capace magari di adattarsi su ambedue le fasce come l’albanese Hysaj. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” infatti rimangono in pole per il club azzurro quattro nomi caldi: Sabaly del  Bordeaux, l’austriaco Lainer del Salisburgo, il colombiano Arias del Psv e lo spagnolo Gaspar del Villareal. Intanto ieri si è conclusa definitivamente la storia dell’ex allenatore azzurro Maurizio Sarri. Il tecnico di Figline, insieme all’altro ex Jorginho, sono stati ufficializzati dal Chelsea: per il primo non c’è stato nessun indennizzo economico da parte dei Blues, mentre per il centrocampista è stata messa a punto un’operazione a sè stante di 60 milioni di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.