Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Lo United vuole fortemente Koulibaly, pronto ingaggio da 8 milioni a stagione

Nel Napoli da luglio il difensore diventerà il più pagato della squadra

Su Kalidou Koulibaly lo United non ha mai staccato gli occhi: osservatori lo hanno seguito al San Paolo e la settimana scorsa all’Emirates. Per lui è pronto l’inevitabile contratto da favola, un quadriennale con ingaggio annuo intorno agli otto milioni. Kalidou, prossimo ai 28 anni, è vincolato al club azzurro fino al 2023, la Lian Sports ne cura gli interessi, è alla quinta stagione con i partenopei. Ha il minutaggio più alto tra gli azzurri, come riporta il Mattino, è in cima alle classifiche di rendimento, finanche in quella delle palle recuperate, domenica ha realizzato la prima doppietta in serie A.

Carlo Ancelotti è sicuro del fatto suo, non intende privarsene, pronto a incatenarsi ai cancelli di Castel Volturno. E rilancia, forte del fatto che da luglio il difensore diventerà il più pagato della squadra: ingaggio da sette milioni con nuovo prolungamento di contratto. Questo ha espressamente chiesto a De Laurentiis: il presidente lo accontenterà?

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.