Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Lo United non vuole svendere Darmian, il Napoli si fionda su Malcuit: si può chiudere col Lilla

Il club inglese vorrebbe cedere definitivamente l'esterno italiano, evitando la formula del prestito

Il Napoli sta accelerando sulle trattative per l’esterno difensivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” Mourinho ed il Manchester United non vogliono lasciar andare così facilmente Matteo Darmian, poichè c’è una vera e propria fila per il terzino italiano. Il Napoli ha fatto la sua offerta (prestito), e sta attendendo risposte dall’ex terzino del Torino. Lo United tuttavia spera in una cessione definitiva che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. L’alternativa è Malcuit del Lilla, seguito anche da diversi club di Premier League. Con il giocatore franco-marocchino è stata raggiunta l’intesa di massima attraverso un quinquennale col costo del cartellino pari a 12 milioni di euro, mentre col Lilla l’operazione potrebbe chiudersi la settimana prossima.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.