Cerca
Close this search box.

Il Mattino – L’Inter può arrivare a 60 milioni per Insigne, Raiola media con il Napoli

Sullo sfondo, c’è anche l’Atletico Madrid, che perderà Griezmann

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino spiega come l’Inter abbia messo nel mirino il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.

In estate, infatti, i nerazzurri diranno, probabilmente, addio ad Ivan Perisic e avrebbero inserito anche il numero 24 azzurro nella lista dei possibili sostituti. L’agente del ragazzo, Mino Raiola, sta provando a fare da mediatore con il Napoli, visto che i meneghini non intendono offrire più di 60 milioni, cifra per la quale De Laurentiis non si siederà nemmeno a trattare. Sullo sfondo, c’è anche l’Atletico Madrid, che perderà Griezmann, ma non ha ancora fatto pervenire alcuna offerta ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.