Cerca
Close this search box.

Il Mattino – L’Inter non cede per Icardi, Gabbiadini può sbloccare l’affare

Se sfuma l'operazione gli azzurri si precipiteranno su Morata del Real Madrid

“Sarri vuole Icardi e il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis farà di tutto per darglielo”: così il quotidiano “Il Mattino” nella sua edizione odierna si sofferma sulla trattativa imbastita dal club azzurro per l’attaccante argentino, confermando la volontà del mister nativo di Figline di voler il giocatore nel suo organico per raccogliere le redini di Gonzalo Higuain. Gli azzurri sono arrivati a metter sul piatto 56 milioni di euro, consci che alla fine la società di Thohir sarà disposti ad accettare vista la precaria volontà di Icardi nel voler rinnovare il suo contratto. I 10 milioni comprensivi di bonus fanno gola all’attaccante, e di sicuro non può esser una cifra facilmente pagabile da parte della nuova proprietà cinese dei nerazzurri. La strada per quest’ultimo tuttavia rimane ancora in salita per il Napoli, almenochè si pensi di inserire Manolo Gabbiadini come contropartita tecnica. L’eventuale piano B è rappresentato da Alvaro Morata che nella lista di Sarri viene subito dopo Icardi, sebbene anche questa trattativa da instaurare col Real Madrid risulti abbastanza complicata.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.