Cerca
Close this search box.

Il Mattino – L’ex ct: Lippi: «Walter, ora sbilanciati sullo scudetto»

 «Napoli e Juve sono da scudetto. L’Inter si riprenderà. La Roma ha intrapreso la strada giusta».

Marcello Lippi dice la sua sul campionato appena iniziato e promuove a pieni voti la squadra di Mazzarri e quella di Conte.

«Il Napoli è da scudetto, anche se loro sono scaramantici e non vogliono sentire questa parola»,

dice l’ex ct azzurro a «La politica nel pallone», rubrica di «Gr Parlamento».

«Il Napoli è una realtà che non si può disconoscere. Quando una squadra va a giocare in quel modo sul campo di una delle più forti d’Europa, il Manchester City, e poi batte il Milan con autorità non si può più tornare indietro. Il mio amico Mazzarri bisogna che impari a convivere con questa parola e magari farla sua…»,

prosegue Lippi.

«Cavani? È un giocatore straordinario, ieri non ha permesso ai difensori nemmeno un intervento perché ha calciato tutti e tre i palloni di prima».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.