Il Mattino – Leandrinho è ad un passo dal Napoli! Ma agli azzurri serve altro sul mercato

I ruoli da coprire sono quelli di attaccante e terzino

Il Napoli è ad un passo dall’acquisto di Leandrinho, talentuoso brasiliano classe ’98 che si svincolerà da Ponte Preta e che dovrebbe a breve firmare con gli azzurri. Ma gioco forza il mercato del Napoli non si fermerà all’acquisto del giovane brasiliano. Occorre una punta, con i nomi che sono sempre quelli di Zaza, Pavoletti e Muriel. La Coppa d’Africa, e la partenza di Ghoulam, costringerà poi il ds Giuntoli a muoversi anche per quanto riguarda il ruolo di terzino: il nome caldo è quello di Toljan dell’Hoffenhaim.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.