Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Le mosse del Napoli contro la Lazio, occhio a Ngonge

L’edizione odierna de Il Mattino analizza l’imminente match del Napoli, che affronterà la Lazio domenica alle 18. Di seguito un estratto:

“Raspadori tornerà titolare e molto probabilmente, durante la gara, ci potrà essere l’esordio di Ngonge proprio da falso nove. Difficile che Dendoncker (ha giocato dall’estate a oggi la miseria di 70 minuti nell’Aston Villa) possa debuttare all’Olimpico. Nonostante la spia rossa degli uomini contati. Vista la situazione e senza voler piangersi addosso, chiaro che il Napoli contro la Lazio di Sarri si blinderà con un 5-4-1 e un si salvi chi può. E a centrocampo? Ovvio, tutto dipende da Zielinski. Ma in ogni caso, è la panchina quella che non c’è. Mazzarri lo sa che la situazione è pericolosa ed arrivare a giocare uno scontro diretto per il quarto posto in queste condizioni non è il massimo della vita. Difficile immaginare la formazione anti-Lazio, anche perché pure Kvara è squalificato”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.