Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Lavoro in piscina e rieducazione al ginocchio, così Milik vuole bruciare i tempi di recupero

L'attaccante polacco non vuole avere fretta di recuperare, la speranza è di vederlo in campo già a fine gennaio

“Tutto sta andando secondo i piani, non ho problemi al ginocchio ma non voglio sbilanciarmi sul rientro. Non voglio avere fretta, tornerò quando i medici mi giudicheranno guarito al 100%, spero in primavera“. Queste le parole di Arkadiusz Milik sul suo infortunio al legamento crociato del ginocchio destro, operato a Villa Stuart lo scorso 9 ottobre. Giovedì nuovo controllo per l’attaccante polacco dal Professor Mariani, in caso di responso positivo può iniziare una corsa leggera, prima degli ultimi due controlli fissati per il mese prossimo e quello definitivo a gennaio. Da due settimane Milik svolge lavoro di riabilitazione in piscina oltre alla rieducazione del ginocchio, l’obiettivo è trovare presto la condizione atletico con la speranza, così come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, di poterlo vedere in campo in tempi record.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.