Il Mattino – Lavori San Paolo, il ritardo sulla sostituzione dei seggiolini blocca la campagna abbonamenti

Nuove grane per la società azzurra

I nuovi problemi occorsi al San Paolo,tra cui il ritardo nella sostituzione di sediolini degli spalti, stanno creando non pochi ostacoli alla progettazione futura del Napoli.

La società azzurra è al lavoro con la programmazione per la prossima stagione ma la questione stadio potrebbe essere un grave impaccio per tanti motivi, uno su tutti per la campagna abbonamenti. Secondo quanto si legge sul Mattino, il Napoli, non conoscendo quali settori dello stadio San Paolo saranno disponibili nella prossima stagione, non può di fatto cominciare a programmare i prezzi da fissare per la prossima stagione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.