Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Lavori al San Paolo, novità per gli spogliatoi

Ulteriori lavori al San Paolo: questa volta è il turno degli spogliatoi

Nuovi lavori, dopo quelli effettuati in vista delle Universiadi, al San Paolo. Dopo la ristrutturazione della parte esterna dell’impianto di Fuorigrotta, arriva l’ammodernamento degli spogliatoi, motivo delle prime due trasferte in campionato del Napoli, richieste espressamente dalla società azzurra.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino è stata necessaria una variante al progetto di circa 255mila euro per trasformare il ventre dello stadio in una moderna e accogliente spa. Variante arrivata sempre nell’ambito dei lavori delle Universiadi: spogliatoi allargati, isolamento termico e acustico, infermeria ampliata e il “ritorno” delle vasche. Due vasche per svolgere lavori di fisioterapia nell’intervallo e vasche per il defaticamento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.