Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Lavezzi farebbe carte false per tornare: l’Italia è la pista più percorribile

Lavezzi – scrive Il Mattino – farebbe carte false per poter tornare a vestire la maglia azzurra. E allora? Non è conseguenziale che il Napoli passi dalle parole ai fatti. Cioè che formalizzi l’offerta del prestito gratuito senza obbligo di riscatto. Il Pocho ha un contratto che va in scadenza nel 2016. Il suo manager ha tutto l’interesse a scatenare l’asta anche perché Al Thani non pare aver intenzione di fargliene uno nuovo. Il ritorno in Italia sarebbe la pista più facile, perché a 29 anni è complicato poter tentare l’avventura in Premier. Insomma, così come in estate, la pista che porta all’argentino non va scartata a priori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.