Il Mattino – L’augurio di Fabio Cannavaro

 Trentotto anni ieri, Fabio Cannavaro avrebbe voluto raggiungere il fratello Paolo a Manchester.

«Sono stato invitato da Patrick Viera, però impegni con lo sponsor negli Emirati non mi consentiranno di assistere al debutto del Napoli in Champions».

L’ex capitano della Nazionale campione del mondo 2006 a Berlino, ritiratosi due mesi fa e rimasto all’Al-Alhi come dirigente, invia un messaggio al Napoli:

«La prima è sempre la più difficile in Champions League, tuttavia sono fiducioso».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.