Il Mattino – La UEFA concede la deroga al Napoli per la sfida contro il Liverpool

La deroga riguarda i sediolini dell'impianto, preso si interverrà per il rifacimento dei servizi igienici

La UEFA concede una deroga al Napoli per la sostituzione dei sediolini allo stadio San Paolo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” infatti è arrivato il via libera per giocare a Fuorigrotta la sfida contro il Liverpool, sebbene per quella data non sia ancora completato l’intervento. Il Comune di Napoli dovrà mettere a norma l’impianto secondo le disposizioni UEFA, anche se l’esordio europeo non risulta esser a rischio. Altri lavori ci saranno per i servizi igienici, i quali verranno completamente rifatti. E’ previsto un incontro la settimana prossima tra il commissario delle Universiadi  Basile e l’amministrazione comunale durante la quale potranno esser stabiliti con certezze i tempi di questi interventi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.