Cerca
Close this search box.

Il Mattino – La società controlli la vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid

"Non ci siano ombre su due partite che dovranno essere indimenticabili: due autentiche feste"

Il Napoli mette in vendita da domani i biglietti per la supersfida di Champions League contro il Real Madrid, come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” c’è da augurarsi che la vendita dei tanto sospirati ticket, sicuramente complessa, proceda in assoluta trasparenza. De Laurentiis ha dato già un segnale abolendo gli omaggio, richiesti da chi ritiene di avere diritti acquisiti: tutti i posti allo stadio sono in vendita. L’organizzatore dello show calcistico con il club campione del mondo guidato da Cristiano Ronaldo (c’è perfino il pressing di genitori affinché i propri figli vadano in campo dando le mani al Pallone d’Oro e ai suoi compagni) non sarà responsabile delle condizioni del San Paolo, però deve avere un’accurata supervisione sulla vendita dei biglietti – che avverrà presso le ricevitorie autorizzate e on-line – per evitare fenomeni di accaparramento che poi sfociano magari nel bagarinaggio, pratica che i ticket nominativi hanno ridotto ma non eliminato, a quanto sembra. Sarebbe una vergogna che si faccia incetta di tagliandi saltando le regolari procedure, a cominciare dalle file. Ci sono forse punti vendita che hanno già ricevuto prenotazioni da tanti clienti abituali e ciò renderà più difficoltoso l’acquisto per chi non ha queste relazioni. Auspicabile un controllo della società sulla distribuzione dei biglietti, probabilmente quattromila, per la partita di Madrid. Ci sono agenzie di viaggio che hanno messo in vendita pacchetti per il 17 febbraio senza avere gli ingressi per il Santiago Bernabeu e questo può creare problemi di ordine pubblico. Non ci siano ombre su due partite che dovranno essere indimenticabili: due autentiche feste.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.