Il Mattino – La Samp non riscatterà Tonelli, troverà pochissimo spazio in questi sei mesi

I blucerchiati saranno 'costretti' a riscattare il calciatore qualora superasse le 20 presenze

Lorenzo Tonelli non sta trovando più spazio nell’undici titolare di Giampaolo. Il motivo è che il difensore di proprietà del Napoli, è stato acquistato dalla Sampdoria in estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze del calciatore. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i blucerchiati non hanno più intenzione di riscattarlo, quindi è facilmente intuibile che nella seconda parte di stagione, Tonelli giocherà pochissimo e non raggiungerà le fatidiche 20 presenze che servono a far scattare l’obbligo, dato che ha già giocato 13 partite.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.