Il Mattino – La prova di Allan in Coppa Italia ha fatto infuriare Ancelotti

L'allenatore non tollererá altri passaggi a vuoto

La prova di Allan in Coppa Italia contro il Milan ha fatto infuriare Carlo Ancelotti. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, l’allenatore, pur avendo compreso lo sbandamento legato al passaggio parigino sfumato, non può tollerare altri passaggi a vuoto da un giocatore così importante per gli equilibri del suo Napoli. Allan era stato schierato da titolare ma è uscito al termine del primo tempo sostituito da Ounas. Poco da ricordare, della sua prova. Domani non è scontata la sua presenza dal primo minuto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.