Cerca
Close this search box.

Il Mattino – La promessa dello spogliatoio azzurro a Milik: “Battiamo la Roma per te”

Lo spogliatoio azzurro unito a sostegno del centravanti polacco dopo l'infortunio subito in Nazionale

Gli ultimi giorni in casa Napoli non sono stati propriamente sereni alla luce del grave infortunio subito da Arek Milik in Nazionale, problema che terrà fuori il centravanti polacco per i prossimi 3-4 mesi stando a quanto dichiarato dagli addetti ai lavori nel post-operazione. Decisive, secondo l’edizione odierna de “Il Mattino”, per quanto concerne il pieno recupero, le prime dodici settimane di allenamento: c’è il rischio di infiammare precocemente il ginocchio con la voglia di tornare quanto prima in campo. Delusione per l’infortunio subito, ma anche tanta grinta e determinazione per il centravanti polacco che smania dalla voglia di tornare il prima possibile. Lo staff sanitario ne favorirà il ritorno in gruppo gradualmente, prima con tanta palestra per favorire la mobilità e le rotazioni del ginocchio per poi reinserirlo con la squadra. Nonostante ciò, il polacco è pienamente inserito nello spogliatoio azzurro: i compagni, come dichiarato ieri da Hysaj, vogliono dedicargli una vittoria importante contro la Roma, match al quale Milik assisterà in tribuna d’onore così come richiesto subito dopo l’operazione.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.