Il Mattino – La probabile formazione anti Lazio: Mertens scavalca Gabbiadini

Ieri sono stati provati l'uno contro l'altro in allenamento

All’improvviso, il tentennamento. Sarri non è più certo che Gabbiadini sia l’uomo giusto per andare all’assalto di questo strano camaleonte difensivo che è la Lazio del piccolo Inzaghi. E allora ieri pomeriggio, durante l’allenamento, ha messo uno di fronte all’altro due squadre schierate a specchio con da una parte Manolo e dall’altra Mertens. E alla fine ha tirato le somme e ha iniziato a pensare che il belga possa dargli maggiore garanzie. Insomma dovrebbe toccare di nuovo al falso nove mettersi al centro del tridente azzurro. Con Insigne e Callejon a spalleggiarlo. Il vero test questa mattina e il verdetto verso mezzogiorno. Sarri teorizza spesso i vantaggi di giocare con Mertens e con il falso nove, ma sono discorsi che somigliano a quelli della volpe che parla dell’uva. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.