Cerca
Close this search box.

Il Mattino – La Penna avrebbe potuto espellere Acerbi se avesse sentito l’insulto

Il Mattino ha analizzato l’accaduto tra Francesco Acerbi e Juan Jesus nel corso di Inter-Napoli: “In campo avrebbe sicuramente potuto estrarre un cartellino rosso nei confronti di Acerbi se solo avesse sentito ma non è stato così. Juan Jesus ha interrotto temporaneamente l’incontro richiamando l’attenzione dell’arbitro La Penna per via di un insulto razzista che avrebbe ricevuto da Acerbi (e che l’arbitro evidentemente non ha sentito). Il tutto è accaduto a San Siro proprio nella giornata della lotta al razzismo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.