Come quanto riportato anche dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha preferito non prendere l’aereo per Bologna, ma di raggiungere la squadra e lo staff con il treno per una questione di “tranquillità”:
“Fifone? Un po’ sì. Ha una fobia, ma è in buona compagnia. Se può evitare di volare, Maurizio Sarri lo fa. E poiché le previsioni meteo di ieri non erano le migliori,perché correre il rischio di sobbalzare dalla poltrona visto che Bologna da Napoli è distante poco meno di 3 ore e mezza di treno? E allora, nell’eterna guerra tra la paura di volare e Sarri, questa volta ha vinto la paura. D’altronde, ogni volta che non ha alternative, l’aereo lo prende. Non è mai particolarmente
tranquillo, ma per volare vola da quando è il tecnico del Napoli. E lo farà anche tra due giorni,quando il charter azzurro volerà in Ucraina in un volo verso l’Est lungo quasi tre ore. Non proprio una passeggiata anche perché lì a 10 mila metri di altezza c’è il divieto di fumo. Cosa che lo irrita particolarmente […] “
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro