Cerca
Close this search box.

Il Mattino – La paura di volare di Maurizio Sarri: il mister raggiunge la squadra a Bologna in treno

Il mister degli azzurri costretto invece ad imbarcarsi in settimana in vista della trasferta in Ucraina

Come quanto riportato anche dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha preferito non prendere l’aereo per Bologna, ma di raggiungere la squadra e lo staff con il treno per una questione di “tranquillità”:

“Fifone? Un po’ sì. Ha una fobia, ma è in buona compagnia. Se può evitare di volare, Maurizio Sarri lo fa. E poiché le previsioni meteo di ieri non erano le migliori,perché correre il rischio di sobbalzare dalla poltrona visto che Bologna da Napoli è distante poco meno di 3 ore e mezza di treno? E allora, nell’eterna guerra tra la paura di volare e Sarri, questa volta ha vinto la paura. D’altronde, ogni volta che non ha alternative, l’aereo lo prende. Non è mai particolarmente
tranquillo, ma per volare vola da quando è il tecnico del Napoli. E lo farà anche tra due giorni,quando il charter azzurro volerà in Ucraina in un volo verso l’Est lungo quasi tre ore. Non proprio una passeggiata anche perché lì a 10 mila metri di altezza c’è il divieto di fumo. Cosa che lo irrita particolarmente […] “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.