Cerca
Close this search box.

Il Mattino – La Juve dice no al posticipo col Napoli, ecco i due principali motivi

Sarebbero due i motivi per i quali la Juventus non sarebbe intenzionata a spostare la gara col Napoli, almeno secondo quanto riporta Il Mattino. In primis Agnelli non ha digerito l’attacco del Napoli che all’andata si scagliò contro gli arbitri quando la Juve vinse al San Paolo realizzando il gol del provvisorio 1-2 in fuorigioco. A questo, la Juve aggiunge un’altra spiegazione: secondo la società bianconera un eventuale rinvio a lunedì penalizzerebbe decine di migliaia di tifosi abituali frequentatori dello Juventus Stadium ma residenti in ogni parte d’Italia e all’estero, già organizzati per la festa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.