Il Mattino – La Juve alloggia al C.so Vittorio Emanuele: imponente servizio d’ordine sin dall’arrivo

Sessanta stanze prenotate dal club bianconero

La Juventus arriverà oggi a Napoli per proiettarsi alla sfida di domani sera contro gli azzurri di Carlo Ancelotti. L’edizione odierna de “Il Mattino” evidenzia l’organizzazione del club bianconero nell’affrontare la trasferta partenopea attraverso la prenotazione di un noto albergo al centro della città:

“Massimo riserbo e attenzione oltre i limiti di guardia. L’arrivo della Juventus a Napoli sarà blindato da un imponente servizio d’ordine. Tutto top secret, dall’orario di arrivo alle abitudini da seguire nel giorno napoletano. Quel che è certo è che la società bianconera ha scelto il soli albergo, come oramai accade da oltre sei anni: l’hotel Parker’s in Corso Vittorio Emanuele. Dalla questura filtra che l’intero soggiorno juventino sarà sottoposto a blindatura totale. Presenza massiccia della polizia sin dall’arrivo dell’aeroporto di Capodichino, previsto nel tardo pomeriggio. Il percorso del pullman sarà scortato sino all’arrivo in albergo […] Sessanta le stanze prenotate (il 90% dell’albergo, che ne dispone 76), nessuna richiesta particolare tenendo conto che la Juve porterà con sè il proprio cuoco che seguirà le indicazioni del nutrizionista dello staff”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.