Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Juventus-Napoli, turnover per Sarri: staffetta Pavoletti-Milik, Rog dal 1′

Turnover per Sarri che dovrebbe variare cinque-sei elementi rispetto alla gara con l'Atalanta

Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, dopo aver schierato i “titolarissimi” in campionato contro l’Atalanta, stasera Sarri si affiderà al turnover nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus. Allo Juventus Stadium si tornerà al centravanti “di peso” al centro dell’attacco azzurro: favorito Pavoletti dal 1’ ma sarà staffetta con Milik. Completeranno il tridente Mertens che ritornerà sulla sinistra e uno tra Callejon e Giaccherini: lo spagnolo con l’Atalanta è apparso lontano dalla forma smagliante, ma la sua importanza tattica potrebbe essere fondamentale in una partita di rilievo. Riposerà invece Insigne dopo sedici partite da titolare. A centrocampo i maggiori dubbi: Rog dovrebbe partire dal 1’, resta da capire se al posto di Hamsik o di Zielinski sul centro-destra. Jorginho leggermente favorito su Diawara in cabina di regia, ballottaggio Hamsik-Zielinski con il capitano che però dovrebbe partire titolare visto che è stato sostituito contro l’Atalanta. In difesa Maggio al posto di Hysaj squalificato e Koulibaly che ritorna al centro della difesa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.