Castellammare di Stabia. Arriva Sau. E Braglia ha finalmente a disposizione la punta centrale da impiegare in assenza o in alternativa a Danilevicius. L’ex Foggia è stato presentato al Menti, entusiasta di partire dopo un’estate vissuta all’ombra della vicenda che lo ha tenuto sospeso tra Foggia e Cagliari.
«Sono contento di essere qui e ovviamente non posso che ringraziare la società che mi ha dato una grandissima opportunità. Purtroppo ho pagato io da solo la vicenda tra Cagliari e Foggia. Mi sono dovuto allenare da solo, così mi ritrovo in una condizione non eccezionale, ma pronto e volenteroso a dare una mano alla Juve Stabia».
Nello scorso campionato Sau e Insigne (oggi al Pescara) furono gli alfieri dello scacchiere di Zeman al Foggia. Punta centrale, l’attaccante sardo lancia la sfida a Danilevicius, impegnato con la Lituania nelle qualificazioni europee.
“Di solito gioco centrale”
conferma Sau
“E, visti i risultati di Foggia, credo sia la posizione ideale per me. All’occorrenza posso fare l’esterno a sinistra. Vedremo, starà all’allenatore impiegarmi al meglio. Danilevicius? La concorrenza non può che stuzzicare, e poi da uno della sua esperienza si può solo imparare tanto”.
Contro la Juve Stabia, da avversario, ha sempre disputato gare di spessore. I tifosi già sognano, mentre Braglia ha detto a chiare lettere che con il suo ingaggio, insieme a quello di Cesar, la squadra è finalmente competitiva per la categoria.
«Sono contento di avere la sua fiducia. Questa è una grande chance».
Per quanto concerne la squadra, oggi la rifinitura, poi Braglia diramerà i convocati per la sfida di domani a Crotone. Dopo la sconfitta con il Verona l’allenatore aveva anticipato la possibilità di lasciare a casa chi ha dimostrato di non essersi ancora calato nella categoria o chi non è in condizione.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro