Il Mattino – Juve Stabia, più lontano l’arrivo di Nocentini

Castellammare. Doveva essere il giorno di Nocentini, ma per l’approdo del difensore alla Juve Stabia bisognerà attendere ancora. «Ci siamo incontrati – dice il patron Franco Giglio – ma il giocatore ha preso tempo. La sensazione è che abbia avuto qualche altra proposta, perché la richiesta è stata molto difforme dall’accordo verbale che avevamo preso con il suo agente. Vuole tempo? Non c’è problema, aspetteremo oggi, ma abbiamo dormito serenamente. Siamo una società seria, chi viene a Castellammare è perché vuole la Juve stabia. Mi dispiace un po’, ma non tanto per Nocentini, quanto perché man mano che si sale, la faccia e la parola assumono un valore sempre più marginale. Nel calcio minore una stretta di mano vale quanto un contratto. Nessun dramma, comunque, se Nocentini vorrà sposare la nostra causa ce lo farà sapere, diversamente non aspetteremo nessuno».
L’ incontro alla vigilia del test contro il Frosinone vinto 3-0. Un test positivo per i gialloblù, nel quale Braglia ha potuto far ruotare tutti gli effettivi (escluso l’infortunato Molinari) per individuare quelli su cui puntare la prossima settimana quando, ad Empoli, ci sarà la prima di campionato.
Mezavilla, Raimondi, Cazzola, Danucci e Colombi, infatti, saranno indisponibili per squalifiche. E l’undici schierato nel primo tempo contro il Frosinone potrebbe essere molto vicino a quello dello storico esordio in serie B. Nel suo 3-4-3, Braglia ha schierato Baldanzeddu, Fabbro e Scognamiglio in difesa, Dicuonzo, Davì, Scozzarella e Zito a metà campo, con il tridente Erpen, Danilevicius, Mbakogu in avanti. Alla fine reti di Erpen, che si conferma bomber dell’estate gialloblù, Zaza e Tarantino, questi ultimi due subentrati nella ripresa.
Ad allenarsi a Castellammare sono rimasti invece Pezzella e Ubaldi, ormai in lista di sbarco. Con loro, in prova, anche il giovane attaccante angolano ma con passaporto francese Givestin N’Suki Zantu (’91). Resterà qualche giorno, provando a convincere il club a tesserarlo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.