Castellammare. Doveva essere il giorno di Nocentini, ma per l’approdo del difensore alla Juve Stabia bisognerà attendere ancora. «Ci siamo incontrati – dice il patron Franco Giglio – ma il giocatore ha preso tempo. La sensazione è che abbia avuto qualche altra proposta, perché la richiesta è stata molto difforme dall’accordo verbale che avevamo preso con il suo agente. Vuole tempo? Non c’è problema, aspetteremo oggi, ma abbiamo dormito serenamente. Siamo una società seria, chi viene a Castellammare è perché vuole la Juve stabia. Mi dispiace un po’, ma non tanto per Nocentini, quanto perché man mano che si sale, la faccia e la parola assumono un valore sempre più marginale. Nel calcio minore una stretta di mano vale quanto un contratto. Nessun dramma, comunque, se Nocentini vorrà sposare la nostra causa ce lo farà sapere, diversamente non aspetteremo nessuno».
L’ incontro alla vigilia del test contro il Frosinone vinto 3-0. Un test positivo per i gialloblù, nel quale Braglia ha potuto far ruotare tutti gli effettivi (escluso l’infortunato Molinari) per individuare quelli su cui puntare la prossima settimana quando, ad Empoli, ci sarà la prima di campionato.
Mezavilla, Raimondi, Cazzola, Danucci e Colombi, infatti, saranno indisponibili per squalifiche. E l’undici schierato nel primo tempo contro il Frosinone potrebbe essere molto vicino a quello dello storico esordio in serie B. Nel suo 3-4-3, Braglia ha schierato Baldanzeddu, Fabbro e Scognamiglio in difesa, Dicuonzo, Davì, Scozzarella e Zito a metà campo, con il tridente Erpen, Danilevicius, Mbakogu in avanti. Alla fine reti di Erpen, che si conferma bomber dell’estate gialloblù, Zaza e Tarantino, questi ultimi due subentrati nella ripresa.
Ad allenarsi a Castellammare sono rimasti invece Pezzella e Ubaldi, ormai in lista di sbarco. Con loro, in prova, anche il giovane attaccante angolano ma con passaporto francese Givestin N’Suki Zantu (’91). Resterà qualche giorno, provando a convincere il club a tesserarlo.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro