Castellammare di Stabia. La serie B apre a Castellammare, e per la prima volta nel torneo cadetto, il Romeo Menti si prepara ad una «notte magica» tinta tutta di gialloblù. A tenere a battesimo la Juve Stabia nel suo stadio sarà il Verona di Mandorlini, neopromosso come la squadra di Braglia.
Servono tre punti per cominciare a muovere la classifica (ai campani anche per annullare il gap di un punto per la penalizzazione dovuta al ritardo nel versamento delle ritenute del primo trimestre 2011). Per la prima in casa della Juve Stabia, il Romeo Menti è stato oggetto di un autentico restyling. Nuovo il settore Vip con le poltroncine installate dalla società, nuova la tribuna stampa, potenziati gli impianti di illuminazione e di videosorveglianza, rifatti anche gli spogliatoi che, nel prepartita con Sky, saranno il “vestito buono” della società di Giglio e Manniello, i due patron che dopo sessant’anni sono riusciti a riportare la città nel torneo di serie B.
La speranza è di avere un Menti pieno, per dare forza e vigore alla squadra di Braglia che per l’occasione recupera Colombi, Mezavilla, Raimondi, Danucci, e Cazzola, ma perde Danilevicius, impegnato con la Nazionale della Lituania. La società non è riuscita per ora a regalargli la punta centrale tanto richiesta, ma è in arrivo Ardemagni dall’Atalanta. Tra i pali torna Colombi (da domani con l’ Under 21 per le qualificazioni all’Europeo), confermata la difesa a tre di Empoli con Baldanzeddu, Fabbro e Scognamiglio. Centrocampo a cinque con Dicuonzo e Biraghi esterni, Mezavilla, Scozzarella e Cazzola il trio centrale. In avanti fiducia al duo Mbakogu-Raimondi.
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro