Il Mattino – Italia, possibile debutto di Insigne contro l’Irlanda del Nord

Il talento di Frattamaggiore in possibile tandem con Immobile per la terza sfida del girone

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sulla seconda vittoria conseguita dall’Italia del ct Conte ad Euro 2016 maturata ieri contro la Svezia. Alla luce della qualificazione agli ottavi di finale già raggiunta ci saranno tante novità per la terza ed ultima sfida del girone contro l’Irlanda del Nord in programma a Lille. La gestione della rosa sarà valutata non solo tenendo conto della condizione fisica, ma anche affidata al gruppetto di diffidati saliti a sei: Chiellini, Bonucci, Eder, Thiago Motta, De Rossi e Buffon.  Scalpitano dunque per una maglia da titolare Ogbonna in difesa e Darmian sulla corsia esterna. Più che possibile il debutto anche per Lorenzo Insigne in attacco, magari in coppia con Immobile con quest’ultimo che può rilevare Pellè.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.