Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Italia, contro l’Irlanda toccherà ad Insigne

Il napoletano giocherà da trequartista nel 4-3-1-2

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino contro l’Irlanda sarà il turno di Lorenzo Insigne. Il ct Conte vista ormai la matematica certezza della qualificazione e del primo posto farà ampio turnover e la Nazionale potrebbe schierarsi con un inedito 4-3-1-2. Insigne a sorpresa potrebbe esser schierato da trequartista alle spalle della coppia d’attacco composta da Immobile e Zaza. Lorenzo quindi giocherebbe con il compagno di Nazionale con cui ha maggior feeling, Ciro Immobile, ed in un ruolo per lui non proprio nuovo visto che nella prima versione del Napoli di Sarri era lui ad occupare il ruolo di trequartista dietro le due punte.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.