Il Mattino – Insigne torna titolare e nel suo vecchio ruolo: Ancelotti schiera il tridente contro il Torino

Dopo l'esclusione in Champions, il capitano azzurro vuole riprendersi il Napoli

Insigne è pronto a ritornare in campo contro il Torino dopo l’esclusione in Champions League contro il Genk. Tale indiscrezione trapela anche dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”, che afferma:

“Insigne titolare a Torino dopo la tribuna di Genk. Archiviata velocemente l’esclusione in Champions League il capitano torna dal primo minuto e vuole riprendersi in pieno il Napoli con una grande prestazione e magari con un gol. Sereno ieri nell’allenamento di rifinitura e in viaggio in aereo con gli azzurri verso Torino […] Il più atteso è Insigne che l’anno scorso a Torino contro i granata di Mazzarri segnò una doppietta trascinando il Napoli al successo per 3-1. «Da napoletano giocare con questa maglia è molto importante, sono contento e orgoglioso di indossarla essendo il primo tifoso. Le altre squadre hanno cambiato gli allenatori, noi abbiamo lo stesso dell’anno scorso, è stato anche lui calciatore e questo ci aiuta tanto in campo perché ha tante doti e noi lo stiamo seguendo al cento per cento. Da quest’anno partiamo da una base più solida per arrivare a obiettivi importanti», ha detto in un’intervista a inizio stagione al canale della serie A. Smaltita la delusione di Genk il capitano è pronto a tornare protagonista con una prestazione di alto livello come quella di Firenze nella partita di esordio in campionato (la sua migliore in assoluto in questa stagione) quando realizzò due gol nel successo per 4-3 del Napoli. Successo che oggi a Torino sarà fondamentale dopo il mezzo passo falso in Champions League per ritrovare fiducia e soprattutto per tenere viva la corsa al vertice tenendo presente che in serata è in programma Inter-Juventus, lo scontro diretto tra la prima e la seconda in classifica”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.