Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne, già tre rigori falliti in campionato. Nello spogliatoio però i compagni sono con lui

L'abbraccio dei compagni nello spogliatoio

Il momento nero di Lorenzo Insigne dagli undici metri continua. Per il numero 24 del Napoli siamo arrivati al terzo errore dal dischetto su 5. Più del 50% di percentuale di errori. Normale quindi che qualche malumore tra i tifosi inizia a serpeggiare e che qualcuno pensi che nello spogliatoio ci sia già chi è pronto a raccogliere la sua eredità dagli undici metri.

Secondo il Mattino non è così. A parte Spalletti, che ha ribadito massima fiducia il Lorenzo Insigne (che prima di questo blackout viaggiava con percentuali rispettabilissime dagli undici metri), anche i compagni sono con Insigne. Nello spogliatoio infatti ci sono stati solo abbracci e incoraggiamenti per il capitano.

I compagni di squadra già dal campo hanno immediatamente cercato di tirare su il morale di Insigne. Tale atteggiamento è poi proseguito negli spogliatoi dove tutto il Napoli ha ribadito la fiducia nel suo capitano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.