Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne, De Laurentiis ha offerto 3,5 mln: è il nuovo tetto massimo degli ingaggi

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Lorenzo Insigne non ha voluto scendere a patti con De Laurentiis, il capitano ha scelto di non diventare l’ultima bandiera del Napoli dando l’esempio e riducendosi lo stipendio in tempi di pandemia. “Più di 3,5 milioni di euro che rappresentano il nuovo tetto massimo degli ingaggi del club azzurro, il presidente non poteva e non voleva mettere sul piatto. Il Napoli deve riposizionarsi alla luce dei fatturati. Ed è un messaggio anche per i rinnovi che verranno”, si legge sul quotidiano, per non spingersi più oltre gli 80 milioni di monte ingaggi a stagione.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.