Cerca
Close this search box.

Il Mattino – In Coppa Italia spazio a Rafael o Sepe. Rog titolare, possibile il debutto di Pavoletti

I due portieri come precisato da Sarri partono alla pari

In coppa Italia spazio alle seconde linee, tocca a chi ha giocato meno e potrebbe esserci anche qualche minuto per l’ultimo arrivato Pavoletti, il centravanti acquistato dal Genoa, primo colpo del mercato azzurro. Contro lo Spezia martedì sera al San Paolo novità in porta innanzitutto, un turno di riposo per Reina che si fermerà per la prima volta dopo essere stato presente tra campionato e Champions League. Si giocano la maglia da titolare il brasiliano Rafael e Sepe che partono alla pari perché come precisato da Sarri tutti e due hanno le stesse chances di giocare e di volta in volta dipenderà solo ed esclusivamente dallo stato di forma.

A centrocampo tocca a Rog, esordio assoluto dal primo minuto per il giovane centrocampista croato che il Napoli ha acquistato dalla Dinamo Zagabria bruciando la concorrenza. Un acquisto in prospettiva, un centrocampista completo che riesce ad abbinare una grande quantità a una discreta qualità: nazionale croato si è riuscito anche a mettere in luce nell’ultimo Europeo in Francia nel match vinto 2-1 contro la Spagna risultando tra i protagonisti della vittoria a sorpresa della sua nazionale che chiuse il girone al primo posto. L’esordio in maglia azzurra contro l’Inter in campionato, Sarri lo inserì al posto di Hamsik, un buon impatto nel finale di partita contro i nerazzurri. Ha trovato pochissimo spazio finora ma per il club azzurro è intoccabile, a gennaio non è sul mercato e viene considerato un punto fermo per il futuro. Martedì sera contro lo Spezia nel match degli ottavi di finale di coppa Italia sarà uno dei più attesi: Rog avrà la possibilità quindi di mettersi in mostra e evidenziare quelle che sono le sue doti migliori.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.