Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Porto sta per dire sì per Herrera al Napoli: trattativa verso la conclusione

La decisione definitiva del club portoghese arriverà al termine della Copa America

Il Napoli è vicinissima al centrocampista messicano del Porto Herrera. Il club portoghese darà una risposta definitiva entro la fine della Copa America sull’offerta avanzata dal Napoli di 18 milioni di euro. Sembra che la distanza tra le due parti attraverso questa cifra sembra essersi assottigliata (il Porto ne chiedeva 22, il Napoli ne aveva inizialmente offerti 15). Il mediano tuttofare guadagnerà a Napoli un milione e seicentomila euro a stagione. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha bisogno di completare il quartetto di giocatori cresciuti nel vivaio del Napoli: per ora sono solo Insigne e Sepe, con quest’ultimo non sicurissimo della sua permanenza in azzurro. Prende quota il nome del 39enne Coppola militante l’ultima stagione all’Hellas Verona. A riferirlo è l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.