Il Mattino – Il Napoli pensa già al dopo-Reina: nel radar azzurro quattro profili

Il ds Giuntoli sta sondando il terreno per trovare il nuovo numero 1 azzurro

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il Napoli starebbe valutando diversi profili per sostituire Pepe Reina. L’età per il portiere spagnolo avanza, ed il club azzurro sta sondando il terreno valutando diversi profili per una futura staffetta tra i pali della porta partenopea. Oltre al giovane ventiquattrenne Casteels del Wolfsburg (quest’ultimo ha lo stesso procuratore di Strinic) gli azzurri pensano anche al vecchio pallino Neto, oltre a valutare l’ipotesi di nuovi prospetti come Cragno del Benevento (ma di proprietà del  Cagliari) o di Meret dell’Udinese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.