Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Napoli non molla Witsel, il papà-agente apre agli azzurri

Il belga sonda la possibilità Napoli. Per il messicano non c'è ancora l'intesa col Porto

La strada che porta al centrocampista belga dello Zenit Witsel è ancora percorribile. L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” parla della trattativa oramai in stato avanzato imbastita dal Napoli per acquisire il cartellino del calciatore belga. L’interesse nel voler portare avanti l’operazione d’acquisto c’è, sebbene sul ragazzo gravitano le avances dell’Everton. “Mertens ne ha parlato a mio figlio in termini molto positivi, un grande club che tra i suoi protagonisti ha avuto anche Maradona” ha esternato il padre ed agente del ragazzo ai microfoni di Radio Crc. Tuttavia l’operazione appare ancora complessa poichè rimane ancora ampio il divario tra l’offerta del Napoli (2 milioni bonus compresi) e la richiesta del giocatore (4 milioni).  Oltre a Witsel, il Napoli lavora anche sul messicano Herrera: l’accordo con quest’ultimo è stato raggiunto oramai da tempo (1,5 milioni di euro per quattro stagioni), ma c’è ancora da trovare l’intesa col Porto sulla sua cifra d’acquisto. Gli azzurri hanno superato la soglia dei 20 milioni di euro, ma i lusitani non hanno ancora accettato tale proposta rimanendo ancorati all’offerta iniziale di 25 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.