Il Mattino – Il Napoli ha fissato il prezzo per Verdi, Cairo tenta il doppio colpo

Verdi, intanto, ha messo il club di Mazzarri in cima alle sue preferenze per un eventuale trasferimento

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, resta incerta la posizione di Karnezis: il Torino lo ha richiesto nell’ambito dell’operazione Verdi. Tutto in stand-by per la grande distanza che c’è tra le parti: il Napoli è irremovibile dai 25 milioni chiesti a tutti i club che hanno sondato l’attaccante ex Bologna. Cairo, patron granata, ha fatto capire che il Toro sta seguendo anche altri calciatori in quel ruolo e sta aspettando un margine (tra i 5 ed i 10 milioni) per poter iniziare concretamente una trattativa.

Verdi, intanto, ha messo il club di Mazzarri in cima alle sue preferenze per un eventuale trasferimento. Il calciatore, solo un anno fa, fu prelevato dal Napoli che lo acquistò dal Bologna per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.