Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Napoli continua a seguire Criscito. Caceres come vice Hysaj

Con un'offerta all'altezza Maggio lascerebbe il club azzurro

Sempre in piedi il discorso con Criscito, il napoletano dello Zenit San Pietroburgo che direbbe sì alla maglia azzurra e a un ritorno in Italia: trattativa da seguire, c’è bisogno di raggiungere l’intesa con il club russo. Il difensore di Cercola può essere un jolly ideale per il reparto difensivo, può infatti giocare in tutti i ruoli: centrale, o laterale, sia a destra che a sinistra. Già, perchè serve oltre al difensore centrale serve soprattutto un vice Hysaj, visto che Maggio potrebbe andare via se arrivasse un’offerta all’altezza. In corsa sempre anche l’uruguaiano Caceres.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.