Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Napoli chiede al Comune la sospensione di tutti gli eventi al San Paolo nel mese di Luglio

La rabbia del Napoli: "Ora fermate tutto!" Intanto richiesta alla Lega di giocare la prima gara in trasferta

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il patron De Laurentiis sarebbe infuriato con il Comune per le condizioni in cui è stato lasciato il terreno di gioco dello Stadio San Paolo dopo il concerto di Gigi D’Alessio. La società avrebbe infatti ufficialmente richiesto che a luglio non vengano svolti eventi per poter ripristinare le migliori condizioni possibili del terreno di gioco, infatti la “Stadium Cup Kids Napoli’, un evento amatoriale che avrebbe dovuto svolgersi in questa settimana, è stato sospeso. Se la prima diagnosi dell’agronomo della Serie A fosse confermata non ci sarebbero i tempi tecnici necessari per poter avere un terreno di gioco all’altezza per l’inizio del campionato, a poco più di due mesi dall’esordio degli azzurri in Champions League. Una situazione che sta creando non poco imbarazzo tra le parti e che rischia di veder definitivamente compromessi i rapporti tra la società ed il Comune.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.