Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Napoli accelera per Pavoletti, per Zaza manca l’intesa con la Juve. Gabbiadini verso la cessione

Il club azzurro vuole stringere per l'attaccante rossoblù, gradito molto anche da mister Sarri

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il Napoli starebbe cercando con insistenza un attaccante per arricchire il proprio reparto d’attacco. In pole rimane sempre il nome di Pavoletti del Genoa: il ds Giuntoli ha già pronta l’offerta per l’attaccante rossoblù che ammonterebbe intorno ai venti milioni di euro, alla luce di un contratto quinquennale a circa due milioni di euro a stagione. Sul giocatore ci sarebbe il totale gradimento da parte di mister Sarri. C’è anche il nome di Zaza ad esser valutato dalla dirigenza azzurra: il giocatore gradirebbe tornare volentieri in Serie  A, ma si dovrebbe trovare un punto di incontro con la Juventus detentrice del suo cartellino. Se arrivasse un attaccante il destino di Manolo Gabbiadini sarebbe sempre più distante da Napoli, con Everton, West Ham e Wolfsburg alla porta. Infine ci potrebbe esser l’ipotesi scambio con la Fiorentina con Babacar.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.