Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Milan offre Bacca, parere negativo di Sarri: le alternative a Zaza e Pavoletti

Anche Muriel, Destro e il ritorno di Zapata tra le possibili opzioni

Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, per Zaza e Pavoletti ci sono delle difficoltà oggettive da superare. L’ex Juve ha un ingaggio da top player, di 3,5 milioni di euro, e bisognerà capire se effettivamente verrà riscattato dal West Ham o verrà rispedito alla Juventus prima dell’inizio del mercato. Pavoletti viene valutato sui 22 milioni di euro da Preziosi, non convintissimo a privarsi del suo bomber principe già in inverno. Ecco che il Napoli valuta anche altre piste. Sarri ha espresso il suo gradimento per Muriel ma non c’è una vera e propria trattativa con la Sampdoria, così come Destro e il ritorno di Zapata considerate opzioni non di primissimo piano. Il Milan ha poi pensato al Napoli per la cessione di Bacca ricevendo però risposta negativa visto che lo stesso Sarri sembrerebbe non aver avallato il suo acquisto. Napoli comunque al lavoro per mettere a disposizione di Sarri un nuovo attaccante già nei primi giorni di gennaio.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.