Il Mattino – Il mercato del Napoli dipenderà dall’eventuale cessione di Higuaìn

Tante le piste calde: Da De Roon a Sportiello passando per Maksimovic, Bruno Peres e Tonelli ma tutto dipende dal Pipita

Ampio spazio al mercato sull’edizione odierna de Il Mattino dove le sorti azzurre nella prossima sessione estiva dipenderanno principalmente da due fattori: la qualificazione alla fase a gironi della Champions League e l’eventuale cessione di Higuaìn. L’attaccante argentino ha estimatori in tutta Europa e le sue prestazioni di quest’anno giustificano il valore della clausola rescissoria di quasi cento milioni.

Per le operazioni in entrata Giuntoli ha in programma un incontro con i dirigenti del Torino: si parlerà ancora di Maksimovic e di Bruno Peres che ha creato non pochi grattacapi alla difesa azzurra nell’ultima gara di campionato. Interessanti intrecci di mercato con Atalanta e Fiorentina, da Bergamo potrebbero arrivare De Roon e Sportiello, seguiti invece Kalinic e Vecino su sponda viola. Occhio anche a Tonelli dell’Empoli per rinforzare la difesa. Spazio anche al mercato in uscita dove il Napoli ha rifiutato un’importante offerta del Bayern Monaco per Hysaj.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.