Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il Manchester City spedisce 2700 biglietti, possibile la vendita on-line

Saranno circa 2700 i biglietti che il Manchester City metterà a disposizione del Napoli per la partita di Champions League in programma il 14 settembre. È la quota prevista per i tifosi ospiti nello stadio Etihad, che ha una capienza di 47mila spettatori. I tagliandi saranno messi in vendita dal Napoli nei prossimi giorni, secondo modalità non ancora stabilite. È allo studio dei dirigenti la vendita on-line dei biglietti, aperta anche ai sostenitori che non sono possessori della «Tessera del tifoso», probabilmente per evitare le resse che si sono verificate nella scorsa stagione ai botteghini del San Paolo in occasione della distribuzione dei biglietti per le trasferte di Europa League. Intanto, il vicequestore della Digos Pasquale Trocino, responsabile della «Squadra tifoseria», prenderà contatti con la polizia di Manchester per stabilire un accurato piano di ordine pubblico: c’è il timore che possano presentarsi a Manchester tifosi in possesso di biglietti per altri settori.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.