Il Mattino – Il dolce ritorno di Fabio Quagliarella: è pronto l’abbraccio dei tifosi del San Paolo

L'attaccante nativo di Castellammare di Stabia torna nel suo ex stadio

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’attenzione sul Napoli-Sampdoria dell’ex Fabio Quagliarella:

“Le due curve si stringeranno come in un grande abbraccio metaforico. In mezzo ci sarà Fabio Quagliarella che torna a Napoli – la sua Napoli – dopo anni di veleni, insulti, lacrime e una pace distensiva che fino ad oggi non si è mai concretizzata fisicamente […] Quello tra l’attacacnte di Castellammare e la maglia azzurra è stato un amore durato una stagione e condito da 11 baci. Giusto il tempo di rimanere folgorati prima del divorzio tanto discusso […]. Detto questo sarà lui il pericolo numero uno per la difesa del Napoli. I numero sono chiari: dall’inizio della stagione è andato a segno per 9 volte nelle 15 gare di campionato disputate […] Il ritorno di Quagliarella non passerà inosservato, ma dopo il fischio d’inizio del match la testa di tutto il popolo di fede azzurra sarà esclusivamente rivolto al risultato”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.